my home bticino

My Home bticino

My Home è la domotica di bticino® e rappresenta il nuovo modo di progettare l’impianto elettrico.

My Home amplia le possibilità della progettualità e rende la vita più semplice e funzionale, grazie all’utilizzo di un’unica tecnologia impiantistica, il Bus digitale. L’impianto realizzato su Bus si applica in qualsiasi contesto abitativo e terziario con soluzioni evolute in termini di comfort, sicurezza, risparmio energetico, multimedialità e controllo locale o a distanza.

impianto_my_home

La modularità installativa e l’integrazione funzionale dei diversi dispositivi offrono la libertà di scegliere quali applicazioni adottare fin da subito e quali integrare nel futuro, senza importanti interventi strutturali e con un’ottima gestione dei costi.

Il sistema My Home è un impianto a Bus caratterizzato da dispositivi intelligenti collegati fra loro mediante una linea di segnale dedicata sia allo scambio delle informazioni che al trasporto della tensione di alimentazione. Il supporto fisico è costituito da un cavo a coppie ritorte e non schermato da 27 V d.c., che, posato insieme ai cavi di energia, collega in parallelo tutti i dispositivi del sistema a BUS.

My Home web

Comunicare, scambiarsi informazioni, condividere emozioni oggi è possibile in ogni istante e in ogni luogo grazie alla rete web.

Sempre più applicazioni infatti sfruttano le potenzialità di internet per garantire soluzioni fino a poco tempo fa impensabili; tra queste anche l’interazione a distanza con la propria abitazione.

Proprio in questo ambito si inserisce il controllo delle funzioni dell’impianto My Home di bticino® attraverso il servizio My Home Web.

Basta infatti un collegamento ad Internet, per avere accesso ad un Portale di semplicissima navigazione tramite cui interagire da remoto con la casa e ottenere, ad esempio, l’accensione di luci, l’attivazione di automatismi, la regolazione del riscaldamento, l’inserimento o il disinserimento dell’antifurto, la visualizzazione delle immagini delle telecamere e molto altro ancora.

Il tutto con la massima affidabilità e sicurezza, grazie a Login e Password personali di accesso, associate a misure di protezione altamente professionali e paragonabili a quelle utilizzate per le transazioni di Home Banking.

Lascia un commento:

Devi essere loggato per scrivere un commento.